Cronaca

Salerno, morto il noto commerciante Matteo Spirito: arriva l’archiviazione per gli operatori sanitari indagati

Arriva l’archiviazione per i sei medici degli ospedali Ruggi di Salerno e Moscati di Avellino indagati nell’inchiesta su Matteo Spirito, noto commerciante 59enne morto nella notte fra Pasqua e Pasquetta del 2022 mentre era ricoverato nel reparto di Ortopedia. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Salerno, morto Matteo Spirito: arriva l’archiviazione per i medici indagati

Arriva l’archiviazione per i medici coinvolti nell’inchiesta sulla morte di Matteo Spirito avvenuta la notte fra Pasqua e Pasquetta del 2022 mentre era ricoverato nel reparto di Ortopedia del Moscati in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura al bacino provocata da un incidente avuto pochi giorni prima. Il giudice del Tribunale di Avellino ha rigettato la richiesta di opposizione all’archiviazione presentata dalla famiglia del commerciante di giocattoli.

Il procedimento adesso è stato trasferito al Tribunale di Salerno: resta indagato il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente stradale e toccherà ai giudici di via Dalmazia chiarire la situazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio