Cronaca

Salerno sotto shock: Alessio Viviani morto a 32 anni

Salerno sotto shock: Alessio Viviani morto a 32 anni. Sono già moltissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore

Lutto a Salerno dove è morto Alessio Viviani, ragazzo di 32 anni che da tempo lottava con un brutto male che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari nella giornata di oggi, sabato 19 marzo. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità salernitana.

Lutto a Salerno, è morto Alessio Viviani

Enorme dolore per i genitori, Angela Trezza e Carlo, il fratello Raffaele, la cognata Simona, i nipoti Alessio e Cristian, parenti ed amici tutti. I funerali saranno celebrati domani, domenica 20 marzo, alle ore 12.30 presso la Chiesa della Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena.  La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega sita in Via Cappelle Superiori.


salerno-morto-ragazzo-alessio-viviani-funerali
Il messaggio dei tifosi della Salernitana

Il cordoglio

Sono già moltissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare Alessio Viviani. “Sono sempre più convinta che Dio chiami a sé solo i migliori. Farai sorridere anche gli angeli in paradiso” scrive un’amica di Alessio, grande tifoso della Salernitana. Proprio pochi giorni fa, all’esterno dello stadio Arechi, era stato esposto uno striscione di supporto al 32enne.

Articoli correlati

Back to top button