Cronaca

Un altro lutto colpisce Salerno: è morto Saverio Santoro, aveva 55 anni

I funerali di Saverio Santoro avranno luogo domani a Giovi

Un altro lutto colpisce la città di Salerno, dove nelle scorse ore è morto Saverio Santoro. La città di Salerno, già colpita dal dolore per la scomparsa di due giovani, Giuseppe Basso e Alfonso Ragonemorti nel giro di poche ore a cavallo della festività di Natale, deve dire addio a Saverio Santoro, 55enne deceduto prematuramente nelle scorse ore.

Morto Saverio Santoro, lutto a Salerno

Grande dolore per il figlio Gaetano, la mamma Anna e la sorella Saba. Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “Se n’è andato un pezzo del mio cuore” scrive Anna, pubblicando una foto in compagnia di Saverio. E ancora: “Il più grande dono della vita è l’amicizia, e io l’ho ricevuto. Ciao amico mio riposa in pace” è il messaggio di Saverio.

Particolarmente toccante quello di Marco: “Quella di oggi per me e per gli amici di Ultra’ Avellino è una giornata tristissima. Saverio Santoro è stato l‘amico che 21 anni fa mi convinse più di tutti a mandare in stampa la rivista e anche il socio che per anni ha contribuito alla diffusione. Per anni abbiamo condiviso le giornate, le gioie e i dolori. Le festività erano sempre l’occasione per rivederci e sentirci. Ieri ho pensato che saresti passato a capodanno. Qualche ora fa ho purtroppo capito che non sarà così ma ti porterò sempre con me. Ciao Save’”.

I funerali di Saverio Santoro a Salerno

I funerali di Saverio Santoro avranno luogo domani, mercoledì 28 dicembre, muovendo dalla casa dell’Estinto in Via Santa Maria del Campo, 42 e proseguiranno presso la Chiesa di Santa Maria dei Campi di Giovi, dove alle ore 11.00 si svolgerà la cerimonia funebre.

Articoli correlati

Back to top button