Cronaca

Salerno. movida caotica: due vetture procedevano contromano

SALERNO. A via Benedetto Croce, due vetture con a bordo alcuni giovani, procedevano nel senso opposto a quello di marcia. Questi soggetti (o forse potremmo definirli esseri dotati di cervello amorfo) stavano raggiungendo il capoluogo per dirigersi in alcuni locali notturni, fino a quando, non si son ritrovati di faccia alcune vetture che procedevano (a velocità sostenuta) verso il centro di Salerno.

Risulta esser stato provvidenziale l’intervento di alcuni ragazzi, che hanno fermato i trasgressori, consigliando loro il percorso corretto per raggiungere le loro destinazioni e indicandogli conseguentemente di procedere verso il viadotto Gatto. Non è la prima volta e forse non sarà l’ultima, che accadono questi incresciosi episodi, ancora una volta la movida salernitana viene largamente bocciata sul piano del rispetto delle regole.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button