Salerno. Mozione dell’opposizione per il doppio senso in via Croce

I Consiglieri comunali di opposizione di Salerno hanno presentato una mozione, per il ripristino del doppio senso di circolazione in via Croce

SALERNO. I Consiglieri comunali di opposizione di Salerno hanno presentato una mozione, per il ripristino del doppio senso di circolazione in via Croce.

L’idea per decongestionare il viadotto Gatto

A firmare la mozione i consiglieri di centrodestra Roberto Celano, Ciro Russomando, Giuseppe Zitarosa, Dante Santoro, Giovanni Lambiase, Rosa Scannapieco, Pietro Damiano Stasi e Domenico Ventura.

Viste le condizioni strutturali del viadotto Gatto, spesso congestionato per la presenza dei mezzi pesanti, i consiglieri hanno richiesto il ripristino del doppio senso di marcia (con divieto per i mezzi pesanti) lungo l’arteria di via Benedetto Croce.

I consiglieri di centrodestra hanno anche richiesto all’amministrazione di potenziare i parcheggi nella zona del Genio Civile. L’idea suggerita è quella di un “Modular Park”, realizzabile su più piani sovrapposti, con prefabbricati e struttura in acciaio.

La soluzione permetterebbe di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, è facilmente montabile e smontabile ed è particolarmente adatto anche come soluzione provvisoria.

TAG