Cronaca

Salerno, locale del centro con 400 ragazzi assembrati: multa salata per il titolare

Multato locale a Salerno: 400 ragazzi assembrati a mezzanotte. La situazione è stata normalizzata nel giro di una mezz’ora

Un altro locale multato Salerno. Continuano infatti i controlli anti assembramenti dell’Arma del Comando Provinciale di Salerno. Dopo i noti eventi del “Dolce Vita” di Pontecagnano, i militari salernitani sono intervenuti su un evento tenuto da un noto esercizio del centro del capoluogo.

Salerno, multato locale con 400 ragazzi assembrati

Intorno alla mezzanotte si erano radunati oltre 400 giovani e giovanissimi. La situazione è stata normalizzata nel giro di una mezz’ora; è stato quindi identificato il titolare del locale che verrà sanzionato ai sensi della normativa Covid. Tutta l’attività verrà quindi portata all’attenzione della Prefettura per le valutazioni del caso in ordine alla chiusura del locale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button