Coronavirus, multe a Salerno, titolare: “Non la pago, ero senza mascherina perché bevevo”

salerno-prime-multe-mancanza-mascherina-sindaco

Coronavirus: le prime tre multe da mille euro sono state elevate a Salerno. Si tratta di un bar,  una parrucchiera e un negozio tra Mercatello e Pastena

Coronavirus: le prime tre multe da mille euro sono state elevate a Salerno. Si tratta di un bar,  una parrucchiera e un negozio tra Mercatello e Pastena. Sono queste le prime tre attività sanzionate a Salerno di 1000 euro perchè all’interno non veniva usata la mascherina.

Coronavirus, prime multe a Salerno

Stamattina raid vigili urbani e accompagnati dal primo cittadino Vincenzo Napoli e l’assessore al commercio Dario Loffredo, a passeggio per la città per controllare la situazione.

Il commento di un gestore

Nel mio locale – ha spiegato  il gestore il quale chiede che non venga divulgato il suo nome – sono entrati un agente e un altro in borghese. Il verbale è stato fatto a me. Io non indossavo la mascherina ma solo perché stavo bevendo un bicchiere di acqua. Ho la testimonianza della mia collaboratrice -che peraltro indossava la mascherina- e di un cliente. Non pagherò la multa, farò ricorso. Siamo stati chiusi sessanta giorni per via della pandemia. Questa multa non ci voleva proprio. Io già facevo entrare i miei clienti solo con la mascherina e da stamattina, dopo l’ordinanza regionale, sono stato ancora piu categorico».


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG