Cronaca

Salerno, emessi i provvedimenti di allontanamento e di sanzioni ai parcheggiatori abusivi all’Arechi

Sono stati emessi i provvedimenti di allontanamento e di sanzioni ai parcheggiatori abusivi presso lo stadio Arechi di Salerno.

Sono stati emessi i provvedimenti di allontanamento e di sanzioni ai parcheggiatori abusivi presso lo stadio Arechi di Salerno. Si è concluso l’iter procedurale finalizzato all’adozione di misure di prevenzione, avviato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Salerno, all’indomani dei provvedimenti di allontanamento e sanzioni imposti ai nove parcheggiatori non autorizzati identificati in occasione dell’incontro di calcio tra le compagini dell’US Salernitana e della Sampdoria disputatosi lo scorso 28 agosto presso lo stadio Arechi.

Salerno, sanzionati e allontanati parcheggiatori abusivi all’Arechi

Per due delle nove persone allontanate il Questore di Salerno ha adottato il provvedimenti di divieto di ritorno dal Comune di Salerno ai sensi dell’art.2 del D.Lgvo 159/11 mentre per altre due persone ha applicato l’art. 10 del D.L n. 14/2017, convertito in legge n.48/2017 che disciplina l’istituto del più noto Daspo Urbano.
Resta alta 1’attenzione da parte della Questura di Salerno verso il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, fenomeno che crea non poco disagio agli automobilisti ed alla cittadinanza tutta.

Al fine di rendere efficace e immediato il contrasto a tale manifestazione di degrado si chiede la collaborazione della cittadinanza che è invitata a segnalare tale attività non autorizzata al numero unico di emergenza 112 o tramite l’App YOU POL scaricabile gratuitamente da Playstore.

Articoli correlati

Back to top button