Cronaca

Salerno, muore in ospedale dopo frattura al femore. Aperta inchiesta

Salerno, muore in ospedale dopo frattura al femore. Aperta inchiesta


Arrivata all’ospedale di Salerno per una frattura al femore, una donna, A.B le sue iniziali, è deceduta pochi giorni fa dopo un trasferimento d’urgenza nel reparto di Rianimazione.

Ora – riporta La Città – il sospetto è che ad ucciderla sia stata un’infezione ospedaliera, contratta durante la degenza o forse in sala operatoria. Chiarire cosa sia accaduto spetterà alla magistratura, che sulla vicenda ha deciso di aprire un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio colposo.

La denuncia della figlia

A rivolgersi ai giudici è stata la figlia della 79enne, la quale chiede di sapere osa sia accaduto per trasformare un intervento che sembrava di routine in un calvario durato circa due mesi, conclusosi senza che all’anziana si sia riusciti a salvare la vita. La denuncia è stata depositata dall’avvocato Michele Tedesco e subito la Procura ha sequestrato la salma per consentire gli accertamenti medico legale.

Il sostituto procuratore Elena Cosentino procede per l’ipotesi di omicidio colposo, anche se per adesso non ci sono indagati e il fascicolo è iscritto contro ignoti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button