Salerno, muore a scuola una 16enne. I compagni: “Melissa una ragazza d’oro”

ambulanza-da-vinci-salerno

"Melissa era una ragazza d'oro": i compagni di classe ricordano la 16enne morta oggi. Frequentava la terza dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno

“Melissa era una ragazza d’oro”: così i compagni di classe ricordano la 16enne morta questa mattina a scuola. Frequentava la terza dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno. È morta in classe in seguito ad un malore, forse una aneurisma, che non le ha lasciato scampo.

Salerno, muore a scuola una 16enne

La 16enne era alla interrogazione alla lavagna e stava svolgendo gli esercizi quando ha accusato il malore che non le ha lasciato scampo.

I soccorsi

È stata immediatamente soccorsa, prima da docente e compagni e poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La ragazza era di San Mango Piemonte. Sul posto polizia scientifica e carabinieri per i rilievi del caso. Gli inquirenti hanno ascoltato la docente della prima ora per ricostruire accaduto. Melissa era una ragazza piena di vita.

Tifosa della Salernitana

Era una ragazza ben voluta da tutti. ‘Era una ragazza d’oro’ dice una persona che la conosceva, in lacrime, nei pressi della scuola. Melissa era molto tifosa della Salernitana. Sul suo profilo social tante foto di lei allo stadio a tifare per i granata.

TAG