Cronaca

Salerno, Natale Solidale: il Comune consegnerà panettoni a Pompei

SALERNO. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, il Comune di Salerno consegnerà oltre 100 panettoni alle famiglie della Parrocchia Maria SS del Rosario nel quartiere di Mariconda a Pompei.

Consegna dei panettoni alle famiglie della parrocchia di Maria SS del Rosario di Mariconda a Pompei: il gesto solidale del Comune di Salerno

Un Natale di gioia e solidarietà quello voluto dal Comune di Salerno. Svariate le iniziative organizzate in tal senso dall‘assessorato alle Politiche Sociali guidato dall’assessore Nino Savastano.
Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, infatti, l’assessore Savastano si recherà alla Parrocchia Maria SS. del Rosario di Pompei (quartiere Mariconda) insieme al presidente della Coop. Unica Lavoratori del Porto Flavio Gioia, Ciro Cipriano.
Coadiuvati da una delegazione di lavoratori, Savastano e Cipriano consegneranno oltre cento panettoni alle famiglie della parrocchia.
Un gesto simbolico per augurare un sereno Buon Natale alle famiglie del territorio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto