Cronaca

Salerno, negozi aperti fino alle 23: l’iniziativa per l’estate

A Salerno negozi aperti fino alle 23: l’iniziativa si chiama “Sere d’Estate-Shopping a Salerno”, ideata e realizzata da Confcommercio Campania distretto provinciale di Salerno, con il patrocinio del Comune e il sostegno della Camera di Commercio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, negozi aperti fino alle 23: l’iniziativa

L’iniziativa inizierà il prossimo 6 luglio e durerà fino al 21 settembre, giorno in cui Salerno festeggerà il Santo Patrono. Un progetto che sarà presentato a Palazzo di Città nelle prossime ore, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, dell’assessore alle attività produttive e turismo, Alessandro Ferrara, del presidente provinciale di Confcommercio Campania, Nino Marone e di Giuseppe Gallo per la Camera di Commercio e Nunzio Siani dal Conservatorio.

Gli orari

L’iniziativa, per le attività commerciali che decideranno di parteciparvi, porterà alla chiusura alle 23 tutti i giovedì di luglio, agosto e settembre. Un modo per consentire a salernitani e visitatori di fare shopping approfittando delle temperature più miti, provando anche ad intercettare clienti della provincia, spingendoli a tornare in città grazie a un’offerta che si avvicina alle necessità di tanti lavoratori che sono impossibilitati a uscire prima delle 20.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio