Cronaca

Salerno, non mostra figli a marito gay: donna assolta

SALERNO. Avrebbe proibito all’ex marito di vedere i figli, dopo aver scoperto che quest’ultimo fosse gay. Questa l’accusa dell’uomo alla moglie che ha poi deciso di presentare alcune denunce nei confronti della donna, parlando di una scelta “omofoba”.

Salerno, non mostra figli a marito gay: donna assolta

Il caso è così finito in tribunale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino, la storia si è conclusa a favore della donna.

Il giudice Enrichetta Cioffi ha emesso la sentenza di assoluzione: «Il fatto non sussiste». La moglie è innocente, non era omofoba ma aveva le sue ragioni. Secondo il giudice del tribunale di Salerno, il problema era un altro. A spiegarlo è l’avvocato Cristoforo Senatore, legale dell’imputata: «La mia cliente ha tutelato i suoi bambini, ha difeso la loro crescita e la loro educazione. La scelta non era dettata dall’omofobia, le accuse dell’exmarito non sono vere. Abbiamo dimostrato in tribunale che nella nuova dimora e nella nuova vita dell’ex coniuge, esplodevano liti continue con il compagno.

L’omosessualità non c’entra. In quel clima violento i due bambini non potevano crescere serenamente. Il giudice ha capito le reali intenzioni della madre dei ragazzi e ha emesso una sentenza di assoluzione»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button