Salerno: numerosi lavori di messa in sicurezza delle strade

lavori stradali

Sono già aggiudicati tutti i lavori finanziati con i fondi MIT 2018, ovvero 33 interventi che avranno inizio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane

SALERNO. Continuano i lavori di messa in sicurezza delle strade a Salerno e in provincia. Nei prossimi giorni verranno aperti diversi cantieri. Il presidente della Provincia Michele Strianese dichiara: “Sono già aggiudicati tutti i lavori finanziati con i fondi MIT 2018, ovvero 33 interventi che avranno inizio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane”.

Salerno: lavori di messa in sicurezza delle strade

Continuano i lavori sulla SP 214 nel Comune di Giffoni Sei Casali e sulla SP 26 di Giffoni Valle Piana. Da domani invece è previsto l’inizio dei lavori in via Spineta a Battipaglia sulla SP 135.

Il 20 novembre sarà la volta dei Comuni di Auletta e Salvitelle sulla SR 94b mentre saranno aperti due cantieri sulla SP 12, uno a Controne ed un altro a Castelcivita.

Questi sembrano essere solo i primi di tanti altri interventi in programma, possibili grazie all’arrivo di cospicui fondi regionali: al momento sono in corso di gara 16 appalti per opere di messa in sicurezza.

 

TAG