Salerno, ore d’apprensione per la donna scomparsa ad Ogliara/AGGIORNAMENTI

SALERNO. Si chiama Liliana, vive ad Ogliara, e dal 15 dicembre non si hanno più notizie. La donna, ieri alle 14.30 è uscita di casa senza farvi ritorno. Al momento della scomparsa Liliana indossava una tuta in cinghia viola e occhiali da vista con la montatura di colore blu. È alta circa 1.70. Chiunque avesse […]

SALERNO. Si chiama Liliana, vive ad Ogliara, e dal 15 dicembre non si hanno più notizie. La donna, ieri alle 14.30 è uscita di casa senza farvi ritorno. Al momento della scomparsa Liliana indossava una tuta in cinghia viola e occhiali da vista con la montatura di colore blu. È alta circa 1.70. Chiunque avesse sue notizie avvisi il 112 o il numero 340 9312327. La donna soffre di disturbi bipolari. Da ieri la notizia sta facendo il giro del noto social network facebook.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.00

L’allarme per la scomparsa di Liliana è rientrato. La donna è stata ritrovata in stato confusionale presso una spiaggia di Vietri sul Mare. Il primo avvistamento era avvenuto sul rione Carmine, a Salerno. Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Salerno per chiarire le dinamiche dell’improvviso allontanamento della donna.

TAG