Cronaca

Salerno, Orietta Berti smorza le polemiche: «Pubblico meraviglioso»

SALERNO. Orietta Berti prova a smorzare le polemiche di due giorni fa sulla Notte Bianca. «Che disorganizzazione» aveva esclamato nella giornata di mercoledì, la cantante italiana (QUI). Pur non facendo ‘dietrofront’ su quanto affermato in precedenza, la Berti ha scritto una lettera ai fans per placare i toni.

«Il concerto è stato bellissimo e per me – scrive nella missiva pubblicata da La Città di Salerno – è stata una grande gioia, vista la grande partecipazione di pubblico. Per questo devo ringraziare proprio il pubblico di Salerno, la gente, la sua cittadinanza, e le migliaia e migliaia di fans ed ammiratori che mi hanno accolta con il loro calore, con il loro affetto, e che per tutte le due ore di spettacolo mi hanno reso omaggio».

«un particolare ringraziamento anche ai responsabili della Cidec di Salerno, che nonostante alcuni contrasti ed alcune sterili polemiche locali in merito alla mia partecipazione alla manifestazione sono riusciti a smentire tutti i detrattori grazie alla grande affluenza di pubblico» ha concluso l’artista.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio