Cronaca

Salerno, Palazzo Sant’Agostino: chiusura degli uffici su disposizione del presidente della Provincia di Salerno

Restano attivi gli uffici della Polizia provinciale, Protezione civile e settore Ambiente Chiudono per la pausa estiva gli uffici di Palazzo Sant’Agostino. A disporlo è stato il presidente della Provincia di Salerno. Gli uffici resteranno chiusi dal 12 al 16 agosto prossimi, sia presso la sede di Palazzo Sant’Agostino che presso altre sedi, nell’ambito di una generale attuazione di misure di riduzione della spesa pubblica.

Salerno, Palazzo Sant’Agostino: uffici provinciali chiusi dal 12 al 16

«La chiusura programmata degli Uffici dell’Ente – si evince dalle dichiarazioni del presidente Michele Strianese – permette, per ogni giornata, una significativa economia di tutti i consumi che incidono sulla gestione finanziaria dell’Ente. Naturalmente verrà comunque garantita l’erogazione di alcuni servizi essenziali, per cui la chiusura non riguarda il Corpo di Polizia Provinciale, la Protezione Civile del Settore Ambiente. Sarà garantita l’apertura al pubblico dei Siti museali, della Biblioteca e Pinacoteca».

Questa informazione fa riferimento al decreto del Presidente n° 99 del 1 agosto 2019. «Sarà attiva anche l’attività di prevenzione e lotta agli incendi, oltre che per ordinanze e nulla osta per la viabilità di competenza del settore Viabilità e Trasporti. Infine è prevista l’apertura al pubblico per il servizio Archivio e Protocollo nei giorni 12, 13 e 14. La Provincia rimane attiva, quindi, con servizi essenziali nonostante la chiusura degli uffici. Rimaniamo a disposizione per i nostri territori e per le nostre comunità e auguro a tutti buona estate e buone vacanze ai turisti che vengono a visitare la nostra bellissima provincia».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio