Cronaca

Paura a Salerno, parcheggia l’auto e viene scippato | VIDEO

Un uomo è stato scippato questo pomeriggio a Salerno mentre era nella sua auto: un malvivente gli ha strappato via alcuni beni ed è scappato.

Scippo a Salerno: ecco il video che riprende tutto

Tensione a Salerno questo pomeriggio, dove un uomo è stato scippato poco dopo aver parcheggiato la sua auto all’ingresso di un noto albergo, dov’è situato anche un ufficio postale.

Lo scippo si è verificato vicino al lungomare Trieste e la vittima era ancora in auto quando uno sconosciuto, coperto in volto da un casco, si è avvicinato per poi strappargli alcuni oggetti personali. Dopo il rapido scippo, il malvivente si è dato la fuga, sotto gli occhi di molti passanti rimasti attoniti dall’accaduto.

L’uomo ha cercato di inseguirlo ma sembra che non sia riuscito a raggiungerlo. Ecco il video che riprende in pochi secondi le fasi dell’accaduto.



 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button