Cronaca

Parcheggiatore abusivo chiede scusa e paga la multa: il caso a Salerno

Chiede scusa e paga la multa un parcheggiatore abusivo sanzionato dal Comune di Salerno. Una contravvenzione da 500 euro quella comminata al 35enne residente a Roccapiemonte che ha sbalordito tutti saldando il suo debito con l’amministrazione comunale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, parcheggiatore abusivo chiede scusa e paga la multa

Ha sbalordito tutti perché si tratta del primo, in 20 anni, a pagare la contravvenzione per esercizio illegale di posteggiatore. Quest’ultimo fu pizzicato il 2 novembre scorso, quando si spostò all’esterno del cimitero di Brignano, nella giornata della commemorazione dei defunti. Il 35enne fu fermato dagli agenti della Polizia Municipale fu raggiunto dalla sanzione con ordine di allontanamento. Col passare dei mesi, l’epilogo che ha sorpreso tutti. Tramite il suo legale ha spiegato: “Non è colpa mia, un amico mi ha trascinato promettendomi un guadagno assicurato. Non lo farò mai più, ho sbagliato“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio