Cronaca

Salerno: i parcheggiatori abusivi imperversano in via Piave

SALERNO. I blitz delle forze dell’ordine e i tanti Daspo emessi non riescono a debellare la piaga dei parcheggiatori abusivi a Salerno. Altri tre sono stati individuati in via Piave. La denuncia arriva dal comitato di quartiere San Francesco.

La denuncia del comitato di quartiere

Il Comitato di quartiere San Francesco ha denunciato, nella tarda serata di ieri, la presenza di tre abusivi nell’area parcheggio di via Piave. Nelle ore diurne, nella zona si svolge il mercatino rionale.

Il post pubblicato dal comitato sul profilo social:

Parcheggi mercati di via Piave (zona piazza san Francesco), 20 ottobre ore 23,00 di un tranquillo sabato sera. Parcheggi pieni, considerato anche quello dello stadio Vestuti.

Con estrema tranquillità tre delinquenti parcheggiatori, ovviamente abusivi, con fare poco rassicurante “pretendono” – senza nemmeno parlare, tanto basta che si avvicinano all’auto – dai cittadini , il dovuto “pizzo” per una presunta “tassa di parcheggio”.

Per un paio di parcheggiatori arrestati e fatti uscire, con relativo Daspo a loro carico, altrettanti ne prendono il posto… magari sono gli stessi che continuano la loro illecita odiosa attività, perché tanto – pur essendo in centro città, di sabato sera – nessuno li controlla.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button