Cronaca

A Pasqua e Pasquetta 400 pasti per i bisognosi preparati dagli studenti dell’Alberghiero Virtuoso

La distribuzione avverrà presso la scuola Barra e in piazza Ferrovia

A Pasqua e Pasquetta 400 pasti per i bisognosi preparati dagli studenti dell’Alberghiero Virtuoso: la distribuzione avverrà presso la scuola Barra e in piazza Ferrovia. L’Istituto replica, anche per le festività pasquali, un’iniziativa che già a Natale venne apprezzata dai cittadini.

Salerno, a Pasqua e Pasquetta pasti per i bisognosi dagli studenti dell’Alberghiero Virtuoso

Solidarietà e aiuto a chi sta soffrendo in un momento così difficile e che, durante le feste, sente particolarmente il disagio e la solutidine: per aiutare i più bisognosi, gli alunni dell’Istituto Alberghiero Roberto Virtuoso, prepararanno 400 pasti, che verranno distribuiti, nei giorni di sabato e lunedì, presso la sede di via Pertini (scuola Barra) e in piazza Ferrovia dalle ore 12 alle ore 13,30.

L’iniziativa

Ad accogliere le persone che vorranno usufruire di questo contributo, ci saranno gli studenti ed i docenti dell’indirizzo di sala e dell’indirizzo di accoglienza turistica, che partecipano a titolo gratuito all’iniziativa.

Uova per i bimbi

Verranno distribuite anchedi 50 uova di Pasqua ai bambini che verranno e anche ai nonni che, purtroppo, anche questa è una cosa molto triste, vengono a chiedere un regalo per i loro nipoti.

Articoli correlati

Back to top button