Cronaca

Salerno. Passeggeri prendono bus senza biglietto: arrivano le multe

SALERNO. Questa mattina i controllori di Busitalia a Salerno sono stati impegnati ad emettere decine di multe nei confronti di tanti altrettanti passeggeri sprovvisti di biglietto.

Niente biglietto da viaggio: raffica di multe sui bus a Piazza XXIV Maggio

Mattinata all’insegna delle multe per i controlli di Busitalia, i quali hanno emesso diversi provvedimenti nei confronti di numerosi passeggeri sprovvisti del biglietto da viaggio, specialmente in Piazza XXIV Maggio. A tradire i trasgressori sarà stata forse la convinzione di non trovare il personale Busitalia a bordo dei mezzi pubblici per via dell’evento Luci d’Artista o semplicemente erano convinti di cavarsela come spesso accade, ma questa volta gli è andata male: la mancata obliterazione dei biglietti li ha portato a beccarsi una multa salata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button