Cronaca

Salerno, paternità falsificata: bambina con due madri e due padri. Scatta il processo

Incredibile storia in provincia di Salerno: una bambina si ritrova ad avere due madri e due padri. Scatta il processo. Ecco la storia dell’accaduto.

Scatta il processo per la paternità

In provincia di Salerno monta un caso molto particolare: è scattata una denuncia ai danni di un uomo che ha falsificato la propria paternità per una bambina, la quale ora si ritrova due madri e due padri.

Il padre biologico aveva cercato di far valere i propri diritti di genitore, ma una volta presentata una denuncia contro la coppia che al momento si prende cura e gli impedisce di vedere sua figlia (frutto di una relazione illegittima), non si è reso conto di essersi denunciato da solo.

Alla fine, è scattato il processo per tre persone: il padre biologico della bambina, la madre e l’uomo che l’ha falsamente riconosciuta come propria. A dare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

La storia

Tutto ebbe inizio quando due coppie condividevano diverse cose insieme, essendo legate da una profonda amicizia. Tuttavia, tra due membri delle coppie scatta una relazione extraconiugale, dettata anche dal desiderio di avere figli da parte di alcuni componenti di questi incredibile storia.

Dopo tempo, i due amanti hanno rivelato l’amara verità ai due coniugi che inizialmente aveva espresso il desiderio di crescere tutti insieme quel bambino che poi sarebbe nato. Dopo la sua nascita, la bimba fu riconosciuta alla nascita dal marito della madre ma fu abituata a vivere in due famiglie, in un continuo alternarsi di casa e genitori. La piccola, in pratica, si era ritrovata ad avere due papà e due mamme.

Tuttavia, le complicazioni sono sorte quando il padre biologico e la moglie ammisero di avere un altro figlio (legittimo). L’equilibrio si rompe e successivamente le cose andarono a rompersi fino a far scattare una denuncia.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio