Salerno, paura al Liceo Menna: si stacca un pezzo di intonaco, docente in ospedale

SALERNO. Paura al Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno, sede Costa. Dalla facciata della scuola si è staccato un pezzo di intonaco che ha preso in pieno una professoressa, trasportata immediatamente al “Ruggi”. I fatti risalgono a ieri mattina, ma la notizia si è diffusa solo nella tarda serata e solo dopo che le condizioni della docente […]

SALERNO. Paura al Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno, sede Costa. Dalla facciata della scuola si è staccato un pezzo di intonaco che ha preso in pieno una professoressa, trasportata immediatamente al “Ruggi”.

I fatti risalgono a ieri mattina, ma la notizia si è diffusa solo nella tarda serata e solo dopo che le condizioni della docente sono migliorate.

L’Unione degli Studenti è indignata e ha provveduto nel diffondere, tramite i social network, le immagini dei calcinacci precipitati in strada e di altre ancor più angoscianti che fanno percepire la situazione di degrado in cui versa l’Istituto.

Gli alunni hanno scritto anche post su facebook come questo: «La professoressa è stata sfortunata ma se l’è cavata con tanto spavento. E se fosse accaduto ad uno di noi?».

Come racconta il portale SalernoToday,la scuola in questi giorni è stata segnalata per importanti e prestigiose iniziative extracurriculari

TAG