Cronaca

Salerno piange Vincenzo Russo: combatteva da molto tempo contro la Sla

Si è spento all’età di 56 anni, il costruttore salernitano Vincenzo Russo che, dal 2015, era alla guida dell’Ance Aies Salerno, combatteva da anni contro la SLA. Lascia la moglie Alessandra e la figlia Angela e raggiunge in cielo l’amatissimo figlio Raffaele.

Salerno dice addio a Vincenzo Russo: lottava contro la Sla

Come riporta Il Mattino, Vincenzo Russo, lottava da anni contro una forma molto aggressiva e degenerante di SLA. Fino all’ultimo, ha portato avanti le battaglie e le istanze dei costruttori salernitani. Costruttore di grande sensibilità, alla sua impresa, la Russo Costruzioni, ora incaricata del restyling del corso Vittorio Emanuele a Salerno, si devono molte opere di strategica importanza sia in Campania che fuori dal territorio regionale.

Numerosi i messaggi di cordoglio che esprimono i rappresentanti delle istituzioni locali. Tra i primi quello di Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi: “Presidente di Ance Aies Salerno, l’associazione dei Costruttori salernitani, competente, dinamico, lungimirante, leale, esponente di una grande associazione, Enzo Russo scompare sconfitto da una impietosa malattia che lo ha visto combattere e lavorare per il benessere della nostra comunità fino all’ultimo respiro. Condividiamo il dolore della famiglia, del suo fratello gemello Duilio, di Ance e dei suoi associati cui siamo affettuosamente vicini“.


Vincenzo Russo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio