Cronaca

Salerno, famiglia festeggia compleanno con un brace e pic-nic: tutti multati

Salerno, festa di compleanno con picnic in collina: famiglia nei guai. Sanzionato anche un bar della zona orientale

Un picnic in collina Salerno. È quanto scoperto dalle forze dell’ordine che, nei giorni scorsi, hanno trovato una famiglia che effettuava un vero e proprio party di compleanno di uno dei partecipanti, in piena violazione delle normative anti Covid.

Salerno, picnic di compleanno in collina: la scoperta

La famiglia è stata sorpresa e sanzionata mentre effettuava un picnic, con brace e vivande, per festeggiare il compleanno di uno dei componenti. Sempre a Salerno, un bar della zona orientale è stato sanzionato perché, non rispettando le limitazioni previste per la “zona rossa”, rimaneva aperto oltre l’orario consentito.

Salerno, controlli anti Covid in zona rossa: il bilancio dell’ultima settimana

Negli ultimi giorni in zona rossa, Salerno sono stati effettuati controlli per il rispetto delle norme anti Covid col seguente bilancio:

  • 7658 persone controllate;
  • 4970 veicoli controllati;
  • 2073 esercizi pubblici controllati;
  • 200 persone sanzionate per mancato uso della mascherina o perché fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo;
  • 8 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto delle normative anticovid.

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button