Cronaca

Pizzeria di Salerno centro costretta ad alzare i prezzi: “Rincari folli, ci scusiamo”

Salerno, pizzeria 'costretta' ad alzare i prezzi: il messaggio social. Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato

Un grido d’allarme da un commerciante salernitano. Il titolare di una pizzeria di Salerno si vede costretto ad alzare i prezzi come spiegato in un messaggio social riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Salerno, pizzeria ‘costretta’ ad alzare i prezzi

“Abbiamo provato a resistere in tutti i modi, anche perché il nostro concetto di locale è stato sempre impostato sul popolo, chi ci conosce sa che non abbiamo mai speculato sui prezzi anche usando prodotti di qualità. Ma oggi ci troviamo a dover fare i conti con aumenti e rincari folli per il nostro settore” scrive il titolare.

“Purtroppo dalla settimana prossima inizieremo con la modifica del nostro menù e dei rispettivi prezzi. Ci scusiamo e speriamo di ritornare alla normalità quanto prima. Vi garantiremo sempre i nostri servizi e la nostra qualità, anche se per il momento solo sul turno serale. Grazie a tutti per la comprensione, sperando di restare tra i vostri preferiti” termina il messaggio del titolare dell’attività di piazza San Francesco. 



Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato. Anche una storica friggitoria di corso Vittorio Emanuele ha lanciato un messaggio simile: “Gentilissimi clienti, a causa degli straordinari rincari di materie prime ed utenze, siamo stati costretti a ritoccare dal primo ottobre i prezzi dei nostri prodotti, per assicurarvi la qualità di sempre. Siamo certi della vostra piena comprensione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio