Cronaca

Salerno, il pm di Catanzaro indagato per corruzione: guai per Vincenzo Luberto

Salerno, il pm di Catanzaro indagato per corruzione: guai per Vincenzo Luberto. Contestai alcuni viaggi ricevuti come regalo dal politico Aiello.

Il pm Luberto indagato per corruzione dalla Procura di Salerno

Il pm di Catanzaro, Vincenzo Luberto, è indagato per dalla Procura di Salerno per corruzione aggravata dal metodo mafioso. A riportare la notizia è “Il Fatto Quotidiano”.

Sono scattate infatti anche le perquisizioni ai danni del procuratore, il quale è accusato di presunti viaggi che avrebbe ricevuto in regalo dal parlamentare del Pd Ferdinando Aiello (anche lui coinvolto nelle indagini). L’inchiesta è stata avviata a Catanzaro ma poi gli atti sono stati trasmessi a Salerno: contestati presunti contatti tra il politico e gli ambienti della criminalità.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button