Cronaca

Salerno, tentano furto in casa ma vengono fermati dalla Polizia

Furto in casa sventato dalla Polizia a Salerno dove, da giorni, si registrano colpi negli appartamenti del centro. La sensazione è che i fatti siano collegati: ad agire potrebbe essere una banda composta da due persone e da un palo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, Polizia sventa furto in casa

L’ultimo colpo – questa volta non riuscito – è stato tentato nelle notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio, quando si è rivelato provvidenziale l’intervento di una pattuglia delle Volanti impegnata nei servizi di controllo alla movida. I malviventi sono stati “interrotti” mentre svaligiavano una casa, riuscendo comunque a portare via due anelli trovati all’interno dell’abitazione.

Le indagini

La Squadra Mobile indaga sulla possibile banda di ladri, partendo dalle impronte che potrebbero essere state lasciate sulla porta o all’interno della casa. Poi, si analizzeranno le immagini delle telecamere della zona al fine di ottenere maggiori elementi per le indagini.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio