Cronaca

Poliziotti soccorrono e aiutano due anziani in difficoltà: il bello di Salerno

Un 75enne e una 93enne soccorsa

Il bello di Salerno, i poliziotti soccorrono e aiutano due anziani in difficoltà: un 75enne in serata è stato soccorso mentre a piedi vagava smarrito all’ingresso della tangenziale e una 93enne aiutata mentre tentava di aprire un appartamento. Era in evidente stato di confusione, aveva smarrito la strada di casa e scambiato il portone del proprio condominio.

Salerno, poliziotti soccorrono e aiutano due anziani

La Questura negli ultimi giorni hanno soccorso e aiutato due anziani in difficoltà: un 75enne in serata è stato soccorso mentre a piedi vagava smarrito all’ingresso della tangenziale. Una situazione di pericolo. L’anziano è stato avvicinato e rassicurato dai poliziotti per poi essere affidato ai familiari.

Anche una signora 93enne, segnalata dai cittadini al numero d’emergenza, è stata soccorsa. L’anziana stava tentato di entrare in un appartamento, scambiato per il portone del proprio condominio. La donna era in totale confusione ed aveva smarrito la strada di casa. I poliziotti l’hanno rassenerata e condotta alla propria abitazione.

Articoli correlati

Back to top button