Cronaca

Salerno, positivo il capo della Protezione Civile Mario Sposito

Il capo della Protezione Civile Mario Sposito è positivo al Covid: la scoperta è giunta dopo 5 giorni dal tampone

Salerno, anche il capo della Protezione Civile Mario Sposito ha contratto il coronavirus: ha scoperto della positività 5 giorni dopo essersi sottoposto al tampone.

Mario Sposito positivo al coronavirus

Il capitano della polizia municipale non presenta sintomi e si trova in isolamento nella sua abitazione di Pellezzano. La notizia della sua positività è arrivata proprio dall’amministrazione comunale del centro alle porte del capoluogo: il sindaco Francesco Morra, infatti, ha elencato i nuovi contagi segnalati dall’Asl nelle ultime ore. Il nome di Sposito non è passato inosservato.

I volontari della Protezione Civile e tutti gli addetti, già nella giornata di ieri, sono stati sottoposti ai controlli di routine: uno screening per verificare che il contagio non si sia diffuso, così come accaduto nelle scorse settimane dopo la positività dell’autista del primo cittadino che ha portato tutti i dipendenti dell’Ente ad essere controllati.

Mario Sposito sta continuando a coordinare il corpo della Protezione Civile dando un supporto in questo momento soltanto esterno.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto