Tra Salerno e Potenza, allergeni nella Coca Cola: ritirate bottiglie

Il fatto proviene da Marcianise, dove numerose bottiglie di Coca Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto: L170329863M dello stabilimento del comune casertano, contenente allergeni, è stato distribuito nelle provincia di Salerno, Potenza, Matera e Cosenza. Il Ministero della Salute ha disposto immediatamente il ritiro di migliaia di queste bottiglie, la decisione è avvenuta a seguito di […]

Il fatto proviene da Marcianise, dove numerose bottiglie di Coca Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto: L170329863M dello stabilimento del comune casertano, contenente allergeni, è stato distribuito nelle provincia di Salerno, Potenza, Matera e Cosenza.

Il Ministero della Salute ha disposto immediatamente il ritiro di migliaia di queste bottiglie, la decisione è avvenuta a seguito di alcune segnalazioni da parte dei consumatori: sapore sgradevole, liquido molto denso e con livelli concentrati di acido fosforico, solfiti e caffeina.

Stando a quanto riporta il portale “Onda News”, le bottigelie hanno la scadenza: 28 settembre 2017. La Coca Cola Hbc Italia s.r.l. invita i consumatori a controllare il lotto di provenienza della bottiglia, presente sul tappo o sul collo della bottiglia Infine si scusano con tutti per l’increscioso episodio.

TAG