Senza categoria

Salerno presenta la "Luci d’Artista Card"

SALERNO. In una conferenza stampa presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il primo cittadino salernitano e gli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo, hanno avuto modo di illsutrare il progetto “Salerno Luci d’Artista Card”, uno strumento destinato alla fruizione turistica e alla promozione dell’evento “Luci d’Artista”.

Si tratta di una card turistico-culturale, che offre servizi ai cittadini e turisti interessati a godere delle bellezze di questo progetto. Uno strumento che diviene un veicolo importante per la promozione e la comunicazione.

Il suo prezzo è 5 euro e sarà messa a disposizione della città dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. Destinata a: turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani, attraverso essa si potrà usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi desidera acquistarla, potrà ricevere un’originale pack, consultare online l’elenco delle attività aderenti ed effettuare login anche via Facebook.

 La card sarà prenotabile a partire dal 31 ottobre presso le Associazioni di Categoria/Enti/Aziende che sottoscrivono il protocollo, presso i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità; on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista (a breve on line); dall’App Luci d’Artista Salerno (Card Virtuale).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio