Eventi e cultura

Salerno, presentazione di Onscreen: il cinema disponibile a tutti

SALERNO. La società Tapebox Ltd, azienda che si occupa di servizi per i mass media presenta il video del progetto Onscreen, in anteprima il 9 dicembre alle 19.30 presso Tosta Cafè sita in via San Leonardo, 120 Salerno.

Onscreen è un nuovo servizio che sfrutta la realtà virtuale per ricreare con un’app una sala cinematografica e permettere di poter vivere l’esperienza del cinema in ogni momento e in ogni luogo.

Il progetto Onscreen nasce in origine per dare l’opportunità ai diversamente abili di poter andare al cinema senza dover incappare nei disagi arrecati dalle barriere architettoniche e godersi un buon film in compagnia di persone lontane fisicamente tra loro.

A presentare il progetto sarà l’amministratore delegato della società, Mario Delli Bovi insieme al designer e cofounder Marco Autuori e al regista del video e neo componente del team Luigi Di Domenico.

Il progetto Onscreen darà poi il via ad un crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo per raccogliere i fondi necessari per il completamento di questo servizio rivoluzionario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio