CronacaEventi e cultura

Salerno: presentazione del secondo memorial “Antonio Ciccarelli”

Domani mattina alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo Città, si terrà la presentazione del secondo memorial “Antonio Ciccarelli”. L’iniziativa è fortemente voluta dal consigliere demA Dante Santoro.

Presentazione del secondo memorial “Antonio Ciccarelli” a Salerno

Le piazze del cuore, iniziativa fortemente voluta dal consigliere demA, Dante Santoro, si espande sempre più sul territorio. Domani mattina, alle 10.30, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, si terrà la presentazione del II memorial “Antonio Ciccarelli”.

Per l’occasione, Santoro farà un riepilogo delle “Piazze del Cuoredotate di defibrillatore pubblico, dunque Torrione e Piazza San Francesco in Centro a Salerno e farà una mappa generale con le nuove piazze che saranno inaugurate nei prossimi mesi. «Annunceremo la novità del progetto “le Pizze del Cuore” e avremo importanti testimonianze e informazioni sul tema della prevenzione.

Grazie al gruppo degli amici di Antonio Ciccarelli con cui stiamo creando qualcosa di importante. Antonio è con noi», ha dichiarato Dante Santoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button