Cronaca

Salerno. Problemi tecnici per l’albero di Natale in piazza Portanova

SALERNO. Problemi tecnici durante l’accensione dell’albero di Natale a piazza Portanova a Salerno: al momento dell’inaugurazione, l’attrazione si è illuminata solo per metà.

Si accende solo mezzo albero di Natale, problemi tecnici a piazza Portanova al momento dell’inaugurazione

Momenti di stupore durante l’inaugurazione dell’albero di Natale a piazza Portanova, dove l’attrazione si è illuminata solo per metà al momento della sua accensione, lasciando a bocca aperta i migliaia di visitatori delusi che si erano recati a Salerno proprio per partecipare all’atteso evento.


problemi-tecnici-albero-natale-salerno


Per risolvere il problema, un dei tecnici addetti alla manutenzione è salito con una scala in cima all’albero per sistemare i cavi di collegamento tra il gigantesco pino e il generatore di energia elettrica. Con un po’ di pazienza e attenzione, alle ore 18 circa l’albero si è totalmente illuminato e la gente ha potuto godere dello spettacolo per poi dare inizio alla serata all’insegna delle Luci d’Artista.

Dopo l’episodio della “s” del simbolo di Salerno montata al contrario durante l’installazione di qualche giorno fa, una seconda gaffe arriva dalla nota area della zona dove si erge il nuovo albero di Natale.


Fonte: SalernoNotizie

Foto tratta dal gruppo Facebook “Figli delle chiancarelle”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio