Cronaca

Salerno, la “prostituta onesta” multata va subito a pagare la contravvenzione da 500 euro

Sanzionata per aver svolto attività illecita di meretricio, la donna ha subito pagato la contravvenzione

La prostituta paga la multa subito dopo la contravvenzione: succede a Salerno, dove la donna era stata fermata e sanzionata nei pressi dello stadio Arechi dagli agenti della Polizia Municipale che non avevano dato peso alla promessa: “Pagherò la multa, datemi il tempo di andare alle poste” come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, prostituta sanzionata va alle poste e paga la multa

Sanzionata per aver svolto attività illecita di meretricio, la donna ha subito pagato la contravvenzione, meritandosi il titolo di “prostituta onesta“. I fatti risalgono a qualche settimana fa, quando la donna – una 60enne cilentana – è finita nell’attività di controllo finalizzata al contrasto della prostituzione sul territorio cittadino. Una novità, dato che si tratta della prima e unica meretrice ad aver pagato la sanzione dopo dieci anni di controlli e sanzioni.

Negli ultimi tre anni, infatti, su oltre 2mila multe antiprostituzione elevate, una sola risulta pagata, ed è proprio quella della della prostituta onesta. La donna era stata sorpresa con un uomo alle spalle del settore Distinti dello stadio Arechi. In seguito all’intervento dei caschi bianchi in servizio notturno antiprostituzione, la donna ha accettato la multa di 500 euro, garantendo di pagarla appena possibile. E così è stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio