Cronaca

Salerno, prostituzione e parcheggiatori abusivi nei pressi dello stadio Arechi

Parcheggiatori abusivi e prostituzione a pochi passi dall’Arechi a Salerno: nei pressi degli stabilimenti balnerati, già pronti per l’imminente stagione estiva, e delle nuove abitazioni dilagano incontri notturni tra clienti e lucciole, trans e bisessuali. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Solo 62 verbali in due settimane, scattano le maxi multe per 19 clienti.

Prostituzione a parcheggiatori abusivi a Salerno, scattano le maxi multe

Un via vai notturno di auto e incontri a luci rosse alle spalle del settore distinti dello stadio locale. Sono tornati, però, anche i parcheggiatori abusivi all’esterno del cinema multisala. Anche nel pomeriggio di ieri, clienti e avventori, sono stati infastiditi dagli abusivi. Scatta dunque l’allarme sicurezza nell’area.

I numeri parlano da soli: con l’inizio del mese la polizia municipale ha inasprito i controlli anti prostituzione per fermare gli incontri a pagamento in auto. Solo dal 20 maggio ad oggi sono oltre 62 verbali elevati contro clienti e prostitute. Nel mirino sono finiti anche cinque trans che vendevano il proprio corpo anche nel pomeriggio. Per 19 clienti è scattata la multa di 500 euro per essere stati scoperti in auto a consumare un rapporto sessuale, addirittura in pieno pomeriggio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio