Cronaca

Protesta degli ambulanti, attimi di tensione sul lungomare a Salerno

Protesta degli ambulanti a Salerno, caos e tensione in centro. Uno degli ambulanti avrebbe alzato la voce, protestando contro i vigili urbani

Attimi di tensione a Salerno per una protesta dei venditori ambulanti andata in scena tra lungomare Piazza della Concordia. È accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 7 maggio, quando sono intervenuti agenti della Polizia Municipale e della Questura come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, scoppia la protesta dei venditori ambulanti: caos in centro

Uno degli ambulanti avrebbe alzato la voce, protestando contro i vigili urbani. Gli ambulanti hanno protestato e sono stati raggiunti da tre verbali amministrativi con l’accusa di occupazione abusiva di suolo pubblico. Una vertenza, quella degli ambulanti, iniziata dopo lo “sfratto” di gennaio dal lungomare e piazza della Concordia. Il comandante della Municipale, Rosario Battipaglia, ha spiegato: “Dopo qualche minuto di tensione la situazione è tornata alla normalità. Chiediamo la collaborazione di tutti per evitare che ci siano altri episodi simili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio