Cronaca

Salerno Pulita: arrivano le dimissioni dell’amministratore Nicola Sardone

Salerno Pulita: arrivano le dimissioni dell’amministratore Nicola Sardone. Dopo quattro mesi arriva la lettera al sindaco Vincenzo Napoli.

Nicola Sardone si dimette dal suo incarico presso la Salerno Pulita

Nicola Sardone non è più amministratore della società Salerno Pulita. Dopo quattro mesi arrivano le dimissioni comunicate al sindaco, Vincenzo Napoli, attraverso una lettera inviata al protocollo del Comune.

La decisione è arrivata nella serata di venerdì. Al momento non è dato ancora sapere quali siano le motivazioni di tale decisione. Sardone aveva preso il posto di Raffaele Fiorillo solo quattro mesi fa per gestire la società specializzata nel servizio di raccolta dei rifiuti nel capoluogo di provincia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button