Cronaca

Salerno, 60enne si finge giovane e adesca una ragazza in rete costringendola a prostituirsi

Salerno, ragazza costretta a prostituirsi: finito l'incubo di una 21enne. L'uomo è stato condannato a 4 anni e sei mesi per violenza carnale

Arriva da Salerno l’ennesima storia di una ragazza costretta prostituirsi. Vittima del raggiro, una 21enne affetta da un lieve deficit cognitivo residente a Parma. A Salerno si era spostata per conoscere tal Michel Bugatti, un ragazzo bello, alto e palestrato che l’aveva affascinata nel settembre 2016 con le sue lusinghe su un sito di incontri. Si trattava, in realtà di un 60enne come raccontato dal Corriere del Mezzogiorno.

Salerno, ragazza costretta a prostituirsi: il racconto

L’uomo, U.V., l’aveva adescata e così è iniziato l’incubo della 21enne, avviata alla prostituzione nonostante le avesse trasmesso una malattia venerea. Dopo 6 mesi, la giovane è riuscita a sfuggire alle grinfie del mostro, ha denunciato tutto.

La condanna

Grazie all’avvocato Fabio De Ciuceis ha fatto condannare l’uomo a 4 anni e sei mesi per violenza carnale, violenza privata e lesioni personali volontarie, favoreggiamento e induzione alla prostituzione, 1000 euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici. La condanna al risarcimento del danno avverrà in separata sede civile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio