Cronaca

Shock a Salerno: 14enne ferita con un coltello da pizza dal suo fidanzatino

Salerno, ragazzina accoltellata da un coetaneo: corsa in ospedale. Il fendente l'avrebbe raggiunta ad un tendine, ma senza reciderlo

Shock a Salerno dove una ragazzina è stata accoltellata nella zona orientale della città. È accaduto nella giornata di sabato 11 giugno, proprio quando una 28enne è stata ferita dall’ex a Castiglione del Genovesi.

Salerno, ragazzina accoltellata a Mariconda

I fatti – come scrive l’odierna edizione de Il Mattino, sono avvenuti nella serata di sabato in una pizzeria di Mariconda. La coppia di fidanzatini era a mangiare con la famiglia di lei, quando, all’improvviso, i due iniziano a discutere per un banale motivo di gelosia. Lui l’ha colpita con il coltello che aveva tra le mani per mangiare la pizza, ferendola al braccio.

I soccorsi

La 14enne ha cominciato ad urlare, disperata. Spaventata, assieme ai suoi genitori, del sangue che usciva dal braccio e che impediva di vedere l’importanza della ferita. Immediata la corsa in ospedale dove la ragazzina è stata seguita dai sanitari che le hanno suturato la ferita. Per fortuna, tanta paura me nessuna grave conseguenza e, dopo un po’, la ragazza è tornata a casa accompagnata dai suoi genitori.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Stato che ha ascoltato i testimoni e anche la ragazzina, quindi ha chiamato i genitori del minorenne per ridarlo loro in affido.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio