Cronaca

Accoltellato per una ragazza: 20enne ferito a Salerno | Caccia all’aggressore

Sull'accaduto proseguono le indagini delle forze dell'ordine

Ancora sangue e violenza nella zona orientale di Salerno dove un ragazzo è stato accoltellato. È accaduto nel quartiere Mercatello nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio quando un giovane sarebbe stato aggredito da una persona per cause ancora da chiarire. L’aggressione, consumatasi in via Leucosia, sarebbe scaturita al culmine di una lite per una ragazza.

Salerno, ragazzo accoltellato a Mercatello: indagini in corso

I fatti  – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino- sono avvenuti poco dopo la mezzanotte di domenica. Il ragazzo di 20 anni è stato trasferito dai sanitari del 118 presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con delle ferite da arma da taglio. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Le indagini

Il ragazzo si trovava a  Salerno in un locale di via Leucosia, dove era arrivato dalla provincia, per trascorrere con alcuni amici la domenica sera. E, proprio all’uscita del locale, ha litigato con qualcuno che ha poi estratto un coltello e lo ha ferito.
Stando a quanto ricostruito finora dalle indagini, l’aggressione sarebbe scaturita al termine di una lite per una ragazza. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.

Articoli correlati

Back to top button