Cronaca

Guglielmo sparito nel nulla a Salerno, l’appello disperato della famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

Sono ore di apprensione a Salerno, dove un ragazzo, Guglielmo Belmonte, è scomparso nel nulla da venerdì 3 settembre

Sono ore di apprensione a Salerno, dove un ragazzo, Guglielmo Belmonte, è scomparso nel nulla da venerdì 3 settembre. Sui social è stato lanciato un appello disperato per ritrovarlo.

Ragazzo scomparso a Salerno: l’appello per ritrovarlo

Guglielmo Belmonte si è allontanato dalla sua abitazione sita in Salerno centro, venerdì 3 settembre verso le ore 18:30 e ad oggi non si hanno sue notizie.

Indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Vi prego di condividere questo post e indicare eventuali segnalazioni sul mio profilo“, si legge nell’appello diramato sui social network.

L’appello della madre

“Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo Belmonte è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia dopo le 18 visto mi contatti! Scomparso a Salerno. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma. Visto l’ultima volta a Salerno, piazza san Francesco”.

La ricostruzione dei fatti

Guglielmo, studente 24enne della Luiss, è sparito nel nulla da venerdì, lasciando nell’angoscia tutta la sua famiglia. Si è allontanato dalla sua abitazione di piazza san Francesco, senza portare il cellulare, il portafogli, i documenti. È uscito con una maglietta verde e dei bermuda neri, neanche uno zaino con degli altri abiti per un cambio.

Articoli correlati

Back to top button