Salerno, rapina alla rosticceria "L'Angolo": ferito il titolare

SALERNO. Rapina alla rosticceria “Dell‘Angolo” di piazza Portarotese. Erano circa le 23 di venerdì, quando il titolare dell’attività, insieme alla moglie, stava mettendo a posto alcune cose nel retro della struttura. Ad un tratto è sbucato un uomo a bordo di una motocicletta che ha minacciato entrambi con una pistola: «datemi i soldi o sparo» avrebbe detto il rapinatore.

Il titolare, però, è stato temerario: si è avvicinato per disarmarlo e tra i due è nata una colluttazione. Il malvivente, a quel punto, ha colpito l’uomo con il manico della pistola che – in seguito – si è rivelata essere un arma giocattolo. Successivamente, il rapinatore è fuggito a piedi. Poco dopo, sono giunte alcune pattuglie della squadra mobile dalla caserma Picarone che hanno provato a ricostruire quanto accaduto.

Pare che il bandito sia riuscito ad entrare nel retro della rosticceria scavalcando un cancelletto. Inoltre, ha abbandonato casco e passamontagna nell’attività commerciale. Elementi utili per risalire all’autore della rapina. L’uomo è stato descritto come un giovane di bassa statura, capelli corti e pelle olivastra. Molto probabilmente non si tratta di un professionista, ma di un balordo in cerca di danaro. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza.

Exit mobile version