Cronaca

Salerno, rapina e fugge da via Rocco Cocchia, sono in corso le indagini

SALERNO. Momenti concitati a via Rocco Cocchia dove, un uomo armato di coltello, è entrato in un noto bar della zona ed ha minacciato il cassiere, per poi incassare il bottino e darsela a gambe. L’increscioso episodio ha lasciato non poco discutere nel popoloso quartiere di Pastena, specialmente per l’esigua somma di 70 euro sottratta durante la rapina.

Durante la fuga, nessuno dei passanti è riuscito a bloccarlo e la Polizia ha attualmente avviato le indagini finalizzate a risalire all’identità del trasgressore. Secondo alcune indiscrezioni, indossava un cappellino con una visiera. Si attende un responso dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button