Cronaca

Torrione, rapina al supermercato: banditi in fuga con 1500 euro

Rapina in un supermercato di Torrione. Un colpo messo a segno nella serata di sabato 28 gennaio, pochi giorni dopo quello perpetrato in un altro supermercato, non lontano dallo stadio Vestuti in piazza Casalbore. Questa volta, i malviventi (in tre) hanno colpito il Conad City di via Bello, tra Torrione e Pastena.

Salerno, rapina in un supermercato: colpo da 1500 euro a Torrione

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i tre malviventi – con volto travisato da maschere bianche – avrebbero agito armati di un coltello e di una pistola. Due avrebbero fatto da palo, il terzo invece si sarebbe fatto consegnare l’incasso. Non è ancora chiaro se al colpo abbia partecipato un quarto complice ad attendere in auto, anche se almeno inizialmente, i malviventi sono scappati a piedi, facendo perdere le loro tracce.

Il colpo

Un bottino da 1500 euro per il colpo messo a segno nella serata di sabato 28 gennaio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del colpo e provare a risalire all’identità dei malviventi. Gli inquirenti escludono che a colpire sia stata la stessa banda che ha agito al supermercato Etè.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio