Cronaca

Salerno, nuovo record di multe in città: i bilanci dei controlli

Nuovo record di multe a Salerno dove si continua a guidare senza rispettare i limiti di velocità. Sembrano servire a poco, infatti, le nuove misure come le segnaletiche, i semafori e l’acquisto di apparecchiature per la sicurezza stradale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, nuovo record di multe in città

Tre mesi dopo il ritorno strada degli autovelox mobili emerge un nuovo primato di contravvenzioni giornaliere. In particolar modo, nella giornata di giovedì 30 marzo, gli agenti della Polizia Locale si sono appostati sul Lungomare, registrando il più alto numero di violazioni del codice della strada da metà dicembre, ovvero da quando sono iniziati i monitoraggi con l’autovelox mobile.

I numeri

In particolar modo, sono stati beccati 22 automobilisti, sorpresi a guidare ben oltre il limite di 40 chilometri orari. Contestate sul posto 7 infrazioni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio