Eventi e cultura

A Salerno le reliquie di San Giovanni Paolo II

SALERNO. Arriveranno a Salerno il prossimo 6 febbraio le reliquie di San Giovanni Paolo II e resteranno esposte fino al 10 febbraio nel complesso di San Vincenzo de Paoli.

Le reliquie di San Giovanni Paolo II nella parrocchia di San Leonardo a Salerno

L’annuncio attraverso la pagina Facebook ufficiale della parrocchia di San Leonardo di Salerno. “Con grande gioia annunciamo l’arrivo delle reliquie di S. Giovanni Paolo II in mezzo a noi, dal 6 al 10 febbraio 2019. Vivremo insieme giorni di grazia e di benedizioni attraverso la sua intercessione. Non manchiamo”. L’intronizzazione in programma alle 18 darà il via al programma dei 5 giorni.

Il 6 febbraio, alle 18.15 è in programma il Rosario con le parole di San Giovanni Paolo II, prima della messa delle 19. Da giovedì 7 a sabato 9 febbraio, la reliquia visiterà gli ammalati della parrocchia dalle ore 9.30 alle 12; alle ore 16.30, coroncina alla Divina Misericordia; alle 18.15 il Rosario; alle 19 la messa.

Domenica 10 febbraio alle ore 9 le lodi; alle 9.30 la messa; alle 10.30 Ora Media; alle 11 la messa; alle ore 16 la coroncina alla Divina Misericordia; alle 17 relazione tenuta dal dottore Raffaaele Mazzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo-Onlus Campania-coordinatore organizzativo; alle 18.30 la messa con cerimonia di chiusura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button