Cronaca

Il reparto di Medicina d’Urgenza del Ruggi di Salerno è Covid free: lo scatto della speranza è virale

Il reparto di Medicina d'Urgenza del Ruggi di Salerno è Covid free: lo scatto della speranza è diventato presto virale sui social network

Una buona notizia arriva da Salerno dove il reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Ruggi d’Aragona è finalmente Covid free. Il trend dell’epidemia da Coronavirus in Campania è positivo, e lo dimostrano i dati relativi ai contagi, in netto calo.

Il reparto di Medicina d’Urgenza del Ruggi di Salerno è Covid free

Il reparto di Medicina d’Urgenza del nosocomio salernitano è finalmente Covid free. Non ci sono più pazienti affetti da Coronavirus. La notizia si è diffusa a macchia d’olio sui social network grazie ad una fotografia che ritrae il personale sanitario dell’ospedale cittadino annunciare la fine dell’incubo. Un sospiro di sollievo ed un pizzico di commozione per chiunque abbia condiviso lo scatto della speranza.

La situazione Covid in provincia di Salerno, oggi 31 maggio

Calano ancora i nuovi casi di positività al Covid in provincia di Salerno. Nel capoluogo di provincia oggi, lunedì 31 maggio, sono stati registrati 2 nuovi casi di contagio. In tutta la provincia, si sono registrati 32 casi di positività. In Campania invece i nuovi casi di contagio sono 284.


FONTE E FOTO: SALERNO TODAY 

Articoli correlati

Back to top button